Winning Trial è l’innovativa App sviluppata da Winning Time che ti consente di registrare e rivivere le tue gare e i tuoi allenamenti e partecipare a un fantastico Contest.
Era il 1995, e Winning Time iniziava la sua attività in Italia, rivoluzionando il cronometraggio delle Granfondo. Sono passati 25 anni, 15.000 manifestazioni, qualche milione di sportivi cronometrati, e ora Winning Time rappresenta ora una sorta di icona del ciclismo amatoriale. Il simbolo è il chip giallo quello che normalmente si aggancia al tubo del reggisella.
Col tempo, il ciclismo è diventato uno sport digitale, moderno e divertente, capace di integrare come nessun’altro le ultime soluzioni della tecnologia. Per questo Winning Time ha deciso di lanciare la sua app, Winning Trial, una applicazione che diventa uno strumento aggiuntivo, divertente e completo per archiviare i dati e tutto quello che concerne la passione per le due ruote, non solo in gara e quando “attacchiamo il numero alla schiena”.
Scaricando la nuova App potrai iscriverti e partecipare al nuovo contest Winning Trial, che ti darà la possibilità di vincere premi e di accumulare punti sui percorsi che hanno reso famose le Granfondo che tutti conosciamo.
Il contest prevede una sorta di accumulo delle attività e percorsi completati, tramite i quali vengono acquisiti dei punti: in allenamento e in gara. L’acquisizione dei punti non è automatica, ma prevede l’attraversamento di itinerari che vengono indicati all’interno della stessa app, suddivisi per regione e comprensorio. Ogni percorso ha un punteggio specifico e ben definito, con la suddivisione per categorie e in base alle difficoltà. Si parte dalla 3^ categoria, 2^, 1^ e HC (hors categorie).